Chiara Massazza si dimette, Famiglia Bustocca senza Regiù

Dimissioni a sorpresa per la giovane guida della famiglia. A settembre il consiglio designerà il nuovo Regiù

Chiara Massazza

Poche righe, arrivate nella serata di sabato 1 agosto, per comunicare le dimissioni della Regiù, Chiara Massazza

La Famiglia Bustocca comunica che, a seguito delle dimissione del Regiù in carica, Chiara Massazza, il Consiglio si riserva di ricomporre il direttivo al termine del periodo di sospensione estiva delle attività.

Si precisa che i progetti e gli eventi in programma e in fase di realizzazione non subiranno modifiche nella realizzazione.

Al momento sono ancora incerti i motivi che hanno portato la giovane guida delle Famiglia Bustocca a lasciare l’incarico che comunque ha assicurato di rimanere all’interno dell’associazione che porta avanti la tradizione bustocca. A settembre il consiglio della famiglia designerà il nuovo Regiù.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.