Claudia Ronchetti tocca l’Atlantico e termina la sua Transamerica Trail

La ciclista di Marchirolo conclude la sua avventura, "In viaggio con VareseNews" sulla Transamerica Trail

Dopo 60 giorni e oltre 7000 chilometri percorsi sulla sua fedele bicicletta, Claudia Ronchetti ha concluso la propria avventura sulla Transamerica Trail, “in viaggio con VareseNews”.

Galleria fotografica

Claudia Ronchetti conclude la sua Transamerica Trail 4 di 13

Queste le impressioni di Claudia prima dell’ultima tappa: « Oggi il grande giorno, si parte! Ci stiamo preparando, ridiamo, facciamo battute, ma sono certa che ognuno di noi sta pensando alla meta come me. Nessuno di noi vuole arrivare ma tutte le cose belle finiscono. Chissà come sarà, chissà cosa proveremo, chissà come sarà dividerci, ognuno per la propria strada, ognuno con i propri sogni. Io sto già pensando alla Patagonia». claudia ronchetti transamerica trail in viaggio con varesenews

E arrivata in fondo alla propria grande avventura Claudia fa i conti: «Dal Pacifico all’Atlantico con la mia bicicletta, da Astoria a Yorktown attraverso dieci stati, Transamerica Trail, un’esperienza unica, un’avventura senza precedenti per me. E dopo 60 giorni e 7.300 km percorsi la meta!».

Tutte le tappe di Claudia.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Claudia Ronchetti conclude la sua Transamerica Trail 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.