Coca e fumo in macchina, arrestato

A casa del ventitreenne trovato altro stupefacente. L’auto non è sfuggita al controllo della polizia

varie

La polizia nello specchietto, la droga nel pacchetto di sigarette che vola fuori dal finestrino e gli agenti che notano tutto.
Nella giornata di ieri 19 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio mirato al contrasto del micro spaccio, hanno notato un’autovettura sospetta con a bordo tre soggetti.
Gli agenti hanno quindi deciso di seguire il mezzo fino a viale Belforte dove hanno proceduto al controllo dell’auto e dei suoi occupanti.

In quel momento, l’uomo alla guida, mostratosi da subito agitato, ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, gettandolo fuori dal finestrino. Recuperato dagli agenti, al suo interno è stato rinvenuto hashish per un peso di 24,3 grammi e 12 palline contenenti cocaina per un peso complessivo di 5,4 grammi.

I tre uomini sono stati identificati e successivamente sottoposti a perquisizione, che ha permesso di rinvenire a carico dell’autista, un cittadino italiano ventitreenne, un cellulare ritenuto di interesse investigativo.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del ventitreenne dove è stato rinvenuto altro fumo, quasi 7 grammi

L’uomo alla luce di quanto emerso è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.
Gli accertamenti hanno escluso responsabilità a carico degli altri due occupanti della vettura. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.