Colpo OpenjobMetis, Brandon Davies ha firmato

L'ex Philadelphia 76ers ha firmato un contratto annuale per la società di piazza Montegrappa

brandon davies openjobmetis varese

La OpenjobMetis ha il suo centro. È di oggi – mercoledì 12 agosto – l’ufficialità della firma per i colori biancorossi di Brandon Davies, che sarà il pivot titolare per coach Paolo Moretti.

Da qualche giorno c’era l’indiscrezione riguardante il lungo di Philadelphia, che proprio con la franchigia della sua città, i 76ers, ha disputato una stagione in Nba con un discreto minutaggio. Nella lega professionistica americana, Davies ha poi vestito la maglia dei Brooklyn Nets, ma solo in sette occasioni.

Nell’ultima stagione ha giocato per i francesi dell’Elan Chalon mettendo a referto otto punti e quattro rimbalzi di media

Buon fisico (208 centimetri per 109 chilogrammi di peso forma), Davies ha tra le qualità migliori anche un affidabile tiro dalla media.

Il centro statunitense ha firmato un contratto annuale con la società di piazza Montegrappa.

Nelle prossime ore sono attese anche le ufficialità per il playmaker Maalik Wayns e l’ala grande senegalese Mouhammad Faye, che dovrebbero completare il quintetto biancorosso.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.