Da 60 metri dentro una “pozza”, un tuffo da record

Una prova davvero ardua quella affrontata da uno svizzero: si è buttato dalla Cascata del Salto. Il video

Vi suderanno le mani, quindi preparatevi. Laso Schaller, esperto di canyoning, nato in Brasile e cresciuto in Svizzera, ha compiuto un’impresa davvero “al limite”: si è tuffato in acqua dalla Cascata del Salto, in Valle Maggia, da un’altezza di 58,8 metri. La cosa sconvolgente (oltre all’altezza del salto) è che si è tuffato praticamente in una “pozza”.  Un salto davvero da record, tutto ripreso in un video che vi proponiamo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2015
Leggi i commenti

Video

Da 60 metri dentro una “pozza”, un tuffo da record 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.