Da Cernobbio a Expo, la tradizione dei tamburi in Giappone

Venerdì 7 agosto, alle ore 21.00, il fascino e la tradizione del Giappone faranno tappa sul lago di Como prima di sbarcare nel palcoscenico di Expo

varie

Venerdì 7 agosto, alle ore 21.00, il fascino e la tradizione del Giappone faranno tappa a Cernobbio prima di sbarcare nel ad Expo.

Piazza Risorgimento sarà infatti il palcoscenico del concerto-spettacolo di tamburi tradizionali giapponesi a cura del gruppo Wakaido, uno dei sodalizi più prestigiosi del paese del “Sol Levante” e che vanta una notevole attività internazionale con la partecipazione a festival ed iniziative in tutto il mondo (ad esempio al Festival di Mumbai in India).

Il gruppo Wakaido sarà protagonista di una serie di iniziative in programma al padiglione del Giappone sabato 8 agosto ad EXPO.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.