Denunciata un’anziana di 72 anni perchè coltivava in casa piante di marijuana

Favorite dalle temperature dell’estate le sei piante avevano già raggiunto un’altezza di oltre due metri

cannabis

Sei piante di marijuana e una produzione di stupefacente avviata: la responsabile è una donna di 72 anni di Brezzo di Bedero che è stata denunciata per produzione di sostanze stupefacenti dal Nucleo Radiomobile di Luino in collaborazione con la locale Stazione dei carabinieri.

L’anziana donna coltivava nel giardino di casa sei piante di marijuana che, favorite dalle temperature dell’estate, avevano già raggiunto un’altezza di oltre due metri. Nello stesso contesto un’altra persona è stata segnalata quale assuntore alla Prefettura di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.