Divieto di transito a Luino

Il 14 - 15 e 29 agosto in Via della Vittoria, piazza Libertà, via Piero Chiara e viale Dante, nel tratto compreso tra la Rotonda Alessandrini e Piazza Garibaldi

cartello divieto apertura

Divieto di transito a Luino (per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi delle Forze di Polizia e dei mezzi di soccorso) dalle ore 20 alle ore 24 dei giorni 14 – 15 e 29 agosto in Via della Vittoria, piazza Libertà, via Piero Chiara e viale Dante, nel tratto compreso tra la Rotonda Alessandrini e Piazza Garibaldi.

Inoltre, in Piazza Libertà – su tutta la piazza – si fa presente l’istituzione temporanea del divieto di sosta per tutte le categorie dei veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per l’allestimento del palco e della zona cucina dalle ore 17,00 alle ore 24,00 dei giorni 14 – 15 e 29 agosto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.