Oggi siamo ad Agra e a Dumenza

Il 141Tour va alla scoperta dei temi di Expo sul territorio: il cibo e i prodotti tipici, l'agricoltura e l'accoglienza turistica ma anche l'arte e la cultura

agra, 141tour

Il 141Tour lascia le rive del Verbano, ma solo per guardarle da un’altra angolazione, dall’alto.

Galleria fotografica

141Tour Agra: i luoghi 4 di 31

Martedì 18 agosto siamo infatti ad Agra (al mattino) e a Dumenza (nel pomeriggio), due piccoli affascinanti paesi che si godono una vista esclusiva sull’azzurro panorama del Lago Maggiore, unendo così il fascino di un ambiente quasi montano alla vicinanza delle più belle spiagge della riva lombarda del Verbano.

Tra boschi verdissimi, luoghi incantati e stradine tra le antiche case in pietra, anche ad Agra e a Dumenza andremo alla scoperta dei temi di Expo: il cibo e i prodotti tipici, l’agricoltura e l’ambiente, la valorizzazione del territorio, l’accoglienza turistica ma anche l’arte e la cultura.

Se avete suggerimenti, persone o luoghi da segnalarci potete scrivere una mail a 141@varesenews.it

Se volete intervenire nella diretta potete usare la funzione “commenti” oppure, se usate Instagram o Twitter, inviate i vostri contributi con gli hashtag #agra e #dumenza .

GUARDA LA TAPPA DI AGRA

GUARDA LA TAPPA DI DUMENZA

QUI TUTTO IL CALENDARIO DEL 141TOUR EDIZIONE EXPO2015

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

141Tour Agra: i luoghi 4 di 31

Galleria fotografica

141Tour Agra: le persone 4 di 16

Galleria fotografica

141Tour Dumenza: i luoghi 4 di 16

Galleria fotografica

141Tour Dumenza: le persone 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.