Donna muore sotto un treno, traffico bloccato per ore

Una donna ha perso la vita sotto un treno all'altezza della stazione di Saronno sud alle 18.30 di lunedì 10 agosto

malpensa express

Erano da poco passate le 18.30 di lunedì 10 agosto quando una donna si è tolta la vita lanciandosi sotto un treno all’altezza della stazione di Saronno Sud. A togliere la vita alla donna il Malpensa Express partito da Milano Centrale alle 17.55 (immagine di repertorio).

Sul posto i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco oltre alla Polizia Ferroviaria e ai Carabinieri di Saronno ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.

I rilievi dell’autorità giudiziaria hanno comunque avuto pesanti ripercussioni su tutta la linea delle Ferrovie Nord fino intorno alle 20. Interessati i convogli da e per Malpensa e Novara oltre a quelli che raggiungono Como, Varese e il Lago Maggiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.