Dopo la pioggia torna l’estate

Schiarite a partire dal pomeriggio di lunedì. Da martedì ritorno del bel tempo e massime in aumento

apertura tempo libero, pioggia, ombrello

Ultimi temporali in mattinata e poi via libera di nuovo al bel tempo estivo. La perturbazione che sta transitando sulla regione padano alpina si allontanerà verso Sud-Est già nella giornata di oggi. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino questa mattina avremo ancora rovesci e temporali sulla Lombardia Ovest, tra Verbano e Appennino Pavese. In seguito tempo stabile per tutta la settimana.

Per la giornata di domani, martedì 11 agosto, è atteso cielo ben soleggiato con clima asciutto e più caldo. Bel tempo anche mercoledì 12 agosto, con temperature massime in lieve aumento (31/35 °C).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 agosto 2015
Leggi i commenti

Foto

Dopo la pioggia torna l’estate 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.