Due chili di coca nel vano dell’airbag: denunciato

La sostanza stupefacente è stata scoperta a bordo dell’autovettura di un cittadino belga, in ingresso in Italia attraverso il valico autostradale di Brogeda

Como generiche

Nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Como in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale di Ponte Chiasso hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza e dell’unità cinofila, due chilogrammi di cocaina.

La Coca è stata scoperta a bordo dell’autovettura di un cittadino belga, in ingresso in Italia attraverso il valico autostradale di Brogeda, occultata all’interno di un doppio fondo ricavato nel vano destinato all’airbag lato passeggero. Il trasgressore è stato arrestato e denunciato alla competente Procura della Repubblica.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.