E’ ancora febbre latina a Busto ma c’è anche la musica dal vivo

Proseguono i giovedì coi negozi aperti nonostante la città sia ancora semivuota per le vacanze estive. Musica dal vivo e animazione in piazza Santa Maria, Latinfiexpo a Malpensafiere

busto arsizio panorama centro

Giovedì 20 agosto si rinnova l’appuntamento con “Vieni in centro il giovedì sera !”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.
I negozi delle vie del centro rimarranno aperti per tutta la serata.

Per l’occasione:

dalle 21.00 in piazza Santa Maria
ballo in piazza: musica dal vivo e animazione garantiranno divertimento a quanti resteranno in città e non vorranno perdere l’occasione di ballare sotto le stelle.

Inoltre, per gli appassionati di musica latina:

dalle 19.00 a MalpensaFiere
Continua l’International & Latinfiexpo, il festival latino americano in calendario sino al 29 agosto.
Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore a 13 anni. Ingresso adulti di giovedì sera 5,00 euro. Per maggiori dettagli visitare il sito www.latinfiexpo.com

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.