E’ di Legnano miss Kia Lombardia

Sabato 8 Agosto è stata eletta Margherita Monforte, 25 anni. l’1 di Settembre partirà per le Pre-finali Nazionali Miss Italia a Jesolo

MIss Kia Lombardia

E’ di Legnano la vincitrice della sesta Selezione Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia Edizione 2015.

Galleria fotografica

MIss Kia Lombardia 4 di 11

Sabato  8 Agosto a Sarnico (BG)  è stata eletta Margherita Monforte, 25 anni, alta 178, di Legnano, studia mediazione linguistica, ha studiato recitazione, canto, e ha praticato 13 anni di pallavolo, si è esibita cantando davanti al pubblico 

Con lei sono state elette Miss Bellezza Rocchetta, Andrea D’Auria Villa, 21 anni, alta 174, di Veduggio Con Colzano (MB) e Giuliana Ferraz, 18 anni, alta 172, di Bollate (MI).

Le ragazze che hanno partecipato, provengono da tutta Lombardia e hanno un’età compresa tra i 17 e i 30 anni. Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici, ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione.Margherita l’1 di Settembre partirà per le Pre-finali Nazionali Miss Italia a Jesolo.

L’evento è stato organizzato, come quello varesino, da Alessandra Riva, titolare di Rial Events ed esclusivista regionale Miss Italia Lombardia, in questo caso ha organizzato l’evento con Sergio Belometti, EnergyGas.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MIss Kia Lombardia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.