È morto Angelo Inzaghi

Il ricordo del figlio Matteo Inzaghi, direttore di Rete55. I funerali si terranno martedì 4 agosto alle 10 nella chiesa di Buguggiate

Varie

Tra dieci giorni avrebbe compiuto 83 anni. Angelo Inzaghi però se ne è andato prima, dopo una vita passata accanto all’amata moglie Clara e ai figli Cecilia e Matteo . Nato a Pavia il 13 agosto del 1932, Angelo aveva lavorato al Jrc di Ispra e abitato per quasi 50 anni a Varese, prima di trasferirsi a Buguggiate. Il figlio Matteo, giornalista e direttore di Rete55, lo ricorda così. «È un dolore profondo ed è difficile scegliere tra i mille ricordi che affollano la mente in questo momento. Mi piace pensarlo accanto a me mentre vediamo un film western. Ne abbiamo visti moltissimi insieme. In fondo, devo a lui la mia passione per il cinema».

Sul suo profilo Facebook Matteo Inzaghi ha messo come immagine di copertina John Wayne che si allontana lasciandosi alle spalle il mondo. «Mi piace ricordarlo così, proprio come l’eroe dei western che lui amava tanto».

La redazione di Varesenews partecipa al dolore della famiglia Inzaghi e porge le più sentite condoglianze a Clara, Cecilia e al collega Matteo. I funerali si terranno martedì 4 agosto alle 10 alla chiesa di Buguggiate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.