Eletta Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta

La selezione si è svolta a Giaveno per il 10° anno consecutivo

Miss Italia Piemonte

Eletta Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta

Galleria fotografica

Miss Italia a Giaveno 4 di 14

La selezione si è svolta a Giaveno per il 10° anno consecutivo

Ha solo 18 anni e viene da Chieri Miss Eleganza Joseph Ribkoff Piemonte e Valle d’Aosta. Si chiama Arianna Amodeo, capelli e occhi castani, è alta 1,75 e ha frequentato il quarto anno dell’Istituto per i Servizi Commerciali di Chieri. Nel tempo libero ama ballare e sogna una carriera nel mondo dello spettacolo.

Ad acclamarla il folto pubblico di Piazza Molines a Giaveno, che ha ospitato la manifestazione per il decimo anno consecutivo.

Tutte torinesi tranne una le fasciate, anche se le ragazze sono arrivate da varie province. Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Miriam Galletto, 20enne di Sant’Ambrogio (TO) alta 1,75 capelli e occhi castani, studentessa universitaria di economia, appassionata di danza. Poi Miss Eleganza Terza Classificata, Elisa Muriale, 19enne di Fossano (CN) alta 1,72 capelli e occhi castani, iscritta all’Accademia dello Spettacolo SFA di Torino, appassionata di canto, teatro e danza. Quarta Miss Compagnia della Bellezza Giulia Gomez, 27enne cubana residente a Torino, alta 1,70 capelli e occhi castani, nella vita lavora e nel tempo libero le piace ballare. Quinta classificata Miss Interflora, Eleonora Rabajoli di Rivoli (TO), studentessa 18enne alta 1,78 capelli e occhi castani. Infine Miss Giaveno Federica Seglie, studentessa 19enne di Riva presso Chieri (TO) alta 1,74 capelli e occhi castani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Italia a Giaveno 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.