End Summer Festival , quattro giorni di musica e skate

Inizia giovedì 27 agosto il festival organizzato dall'Associazione Terven Giovani Castronno con quattro giorni di eventi

End Summer Fest, la serata di venerdì (inserita in galleria)

E’ tempo di End Summer Fest, l’appuntamento organizzato dall’Associazione Terven di Castronno. Nato dieci anni fa, è uno degli eventi più attesi della provincia e presenta quattro giorni di musica, cibo e sport. Si inizia giovedì 27 e si continua fino a domenica 30 agosto, agli spazi di Via Piave. 

La line up vede in scena, giovedì 27 agosto, gli OTR – Gente Guasta: sul palco Esa aka Dj Funk Prez, Polare, Dj Vigor, Dj Skizo. Lo storico gruppo hip-hop sarà in scena con i brani dell’ultimo album “Sintonizzati”. Con loro anche il rapper  e beatmaker Ice One.

Venerdì 28 agosto serata techno con Ekomatik e Dirty Channels mentre il sabato sera è jungle e d’n’b con “The End in your Hands” – DJ Aphrodite. Domenica 30 la serata è ska con Sore, rotten roll.

Come sempre, l’End Summer Festival è anche sport. Il pomeriggio l’appuntamento è alla rampa per il contest di skate con musica hardcore punk. Per gli appassionati c’è anche la “Run To The End 4” (corsa non competitiva aperta a tutti) e il torneo di street basket 3vs3. Non mancherà la birra, la sagria e un fornito stand gastronomico.

Ingressi:
– Venerdì e Domenica gratis
– Giovedì e Sabato 4€ con consumazione (alcolica o analcolica)

Dove siamo:
Castronno (VA) via Piave 1, Campo Sportivo
Uscita A8, segui la provinciale in direzione Albizzate
A due passi dalla stazione FS
Apertura cancelli ore 19.00
Concerti a partire dalle 21.00

End Summer Fest è parte della Rete Festival Varese 

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.