Expo dà i numeri: 2,8 milioni i visitatori a luglio

I biglietti venduti sono ad oggi 10 milioni. Sul sito internet saranno resi pubblici i visitatori della settimana precedente con il dettaglio delle giornate

Un sabato a Expo

Dieci milioni di biglietti venduti: Expo ha diffuso i dati aggiornati al 31 luglio sull’Esposizione universale di Milano. Sono precisamente 10.129.254 i biglietti emessi con sigillo fiscale dalla piattaforma ticketing della società.

Sempre la società ha diffuso anche i numeri degli accessi nel mese di luglio che ammontano a 2,8 milioni di visitatori. Da lunedì 10 agosto, inoltre, sul sito di Expo Milano 2015 (www.expo2015.org) saranno resi pubblici i visitatori della settimana precedente con il dettaglio delle giornate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.