Ferragosto a Expo, offerte speciali di Trenord

Biglietti speciali, pacchetti scontati per famiglie e singoli, sconti per lo spettacolo del Cirque du Soleil e offerte uniche per passare il 15 agosto all'Esposizione Universale

Trenord expo

Ferragosto a Expo con Trenord scegliendo una delle sue numerose offerte speciali, tutte acquistabili in biglietteria o comodamente on-line con carta di credito sull’e-store di Trenord, accessibile dal sito o dalla sezione dedicata a Expo www.trenord.it/expo2015.

Grazie all’accordo tra Trenord e Alessandro Rosso Group, leader nel settore del travel market, sono disponibili 8 pacchetti speciali, con sconti che vanno da un minimo del 10% ad un massimo del 32%, offrendo diverse soluzioni per tutte le necessità.

Le promozioni sono dedicate sia alle famiglie – con i pacchetti combinabili in base alla composizione del nucleo familiare – sia ai singoli che vogliano recarsi all’esposizione per tutto il giorno o anche solo per trascorrere la serata in compagnia. Si potrà anche assistere allo show “Alla vita” del Cirque du Soleil con uno sconto totale superiore al 20%: treno+ingresso+spettacolo a partire da 27 euro.

Queste nuove iniziative si aggiungono agli accordi già conclusi da Trenord con Eataly (birra omaggio presentando il biglietto del treno) e Slow Food (calice di vino offerto), Casa Ferrarini (sconto 15% sulle consumazioni), Consorzio Franciacorta (sconto 10%).

A chi preferisse visitare i Padiglioni la sera, Trenord propone ingresso serale Expo+biglietto A/r da Milano a 9 euro (14 euro dalla Lombardia). E nessun problema per chi rimane fino alla chiusura: dopo la mezzanotte 5 treni partono in direzione Milano, 4 verso Novara e Gallarate.

Ogni giorno Trenord serve Expo con 380 treni da o per la stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015, a 300 metri dall’ingresso Ovest Triulza. Da Milano il treno è il mezzo più veloce ed economico per arrivare ad Expo. Ad esempio da Milano Porta Garibaldi lo si raggiunge in soli 14 minuti, e il biglietto A/r costa 4,40 euro; per chi proviene da altre città della Lombardia è invece disponibile il biglietto giornaliero A/r a 13 euro.

Nei primi 3 mesi dell’esposizione, Trenord ha trasportato 3 milioni di passeggeri da e per Expo, risultando in assoluto la prima scelta dei visitatori per raggiungere il sito espositivo, più di tutti gli altri sistemi di trasporto pubblici e privati. E secondo la recente indagine di customer satisfaction condotta da Trenord, il 91% dei visitatori che ha deciso di andare ad Expo in treno esprime un giudizio positivo o molto positivo sul servizio offerto da Trenord.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.