Ferragosto, tutto esaurito il pranzo all’Isolino

La nuova gestione debutta con una grande affluenza, nessun problema per l'accessibilità

E’ stata un successo l’apertura della Locanda dell’Isolino. Il pranzo del 15 agosto, con cui sarà inaugurata la nuova gestione, è tutto esaurito. “Abbiamo prenotato per circa 90 coperti – afferma Fausto Caravati di Gulliver, il centro di solidarietà che ha preso in carico per 6 anni la gestione – rimangono invece ancora dei posti disponibili per cena”. Isolino Virginia 10 agosto 2015

Galleria fotografica

Isolino Virginia, le immagini 4 di 29

Il menù sarà a base di pesce di lago. Tutte le info su www.isolinovirginia.it. Lo stop al nuovo pontile non influisce minimamente con l’accessibilità all’Isolino, sarà utilizzato il vecchio pontile. Le corse in barca partono da Biandronno. Si viaggia il venerdì, sabato e domenica.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 13 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Isolino Virginia, le immagini 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.