Festa della birra artigianale alla Corte del Ciliegio

Saranno presenti alcuni dei birrifici più importanti della zona

birra artigianale brew it

Venerdì 4 e sabato 5 settembre dalle ore 17.00 alle ore 23.00 alla Corte del Ciliegio si svolgerà la prima edizione della Festa della birra artigianale e dei prodotti tipici organizzata dalla Corte del Ciliegio in collaborazione con il Comune di Castellanza.
All’appuntamento saranno presenti il Birrificio Extraomnes di Marnate con il Birraio Luigi “Schigi” D’Amelio, il Birrificio Artigianale Bi-Du di Olgiate Comasco e il Birrificio Artigianale L’Orso Verde di Busto Arsizio.

Nelle due serate di apertura della Festa della Birra sarà attiva la cucina della Corte del Ciliegio che in collaborazione con Grill Factory proporrà hamburger e costine alla griglia, wurstel e risotti speciali.
Sabato sera per rallegrare l’atmosfera ci sarà la band Contrabbanda con musica dal vivo.
Per informazioni www.cortedelciliegio.com – e-mail: cortedelciliegio@gmail.com – cell. 3426577922

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.