Frattura scomposta alla caviglia per Gazo

Il centrocampista del Varese si è infortunato in allenamento, sarà operato a Luino dal dottor Montoli. Oggi amichevole a Lugano contro l'Under 21

forza francesco gaso

Francesco Gazo, centrocampista del Varese, si è infortunato durante l’allenamento del lunedì al Franco Ossola. Frattura scomposta alla caviglia con interessamento dei legamenti, questo è stato il responso dei medici. Il giovane calciatore, uno dei punti di forza del centrocampo di mister Melosi, dovrà rimanere fuori a lungo. Gazo sarà ricoverato oggi, martedì 18 agosto,  all’ospedale di Luino e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico dal dottor Montoli. Un brutto colpo per il neonato Varese che ora dovrà correre ai ripari cercando un sostituto.

Continua il programma di amichevoli della squadra di Melosi. Oggi a Lugano, presso il centro sportivo Cornaredo (inizio ore 18), il Varese incontrerà l’unger 21 di casa.
I biancorossi debutteranno mercoledì 26 agosto alle 20 e 30 a Masnago in Coppa Italia di Eccellenza contro il Tradate. Il Varese è stato inserito nel girone a quattro squadre con Luciano Manara e Trezzano.
Il calendario prevede il 30 agosto la sica in trasferta Trezzano -Varese e il 2 settembre a Barzanò contro la lUciano Manara.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.