Giovedì i funerali di Alan Martocchia

Le esequie si svolgeranno nella chiesa dei Ss Apostoli. Negativo l'alcol test sull'automobilista che ha preso la rampa in contromano

alan martocchia

Si svolgeranno giovedì 27 agosto i funerali di Alan Martocchia, il 51enne bustocco deceduto nell’incidente di giovedì scorso ai 5 Ponti, sul Sempione. Le esequie dell’uomo si svolgeranno nella chiesa parrocchiale dei SS Apostoli di via Genova, alle 9,30.

Proseguono, nel frattempo, le indagini sulla dinamica dello scontro per capire come l’automobilista che l’ha travolto abbia potuto prendere in contromano la rampa. Dagli esiti dell’alcol test risulta che l’uomo non avesse bevuto. Si attendono, invece, gli esiti del test antidroga.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.