Giovedì pomeriggio i funerali di Katherine

La donna, 31enne di origine venezuelana, madre di due figli, era molto conosciuta in città, ha perso la vita in seguito a un incidente nel Comasco

Katherine Chaves Arellano

Si svolgeranno giovedì pomeriggio alle 15 i funerali di Katherine Chaves Arellano, la donna di 31 anni deceduta in seguito a un incidente avvenuto la scorsa settimana. Le esequie sono in programma nella chiesa Prepositurale di San Pietro e Paolo. 

La donna, 31enne di origine venezuelana, madre di due figli, era molto conosciuta in città. L’attesa per i funerali, dopo il via libera della magistratura, era dovuta al fatto di poter permettere ai famigliari di giungere in Italia. Katherine lavorava in un enoteca di Varese ma viveva a Saronno.

L’incidente in cui ha perso la vita è avvenuto a bordo di una Range Rover su cui viaggiava come passeggera. L’autista, un comasco di 32 anni, ha perso il controllo della vettura all’uscita di un tunnel nel comasco. L’uomo è tuttora ricoverato con un trauma cranico all’ospedale di Gravedona.

SE VOLETE LASCIARE UN RICORDO CLICCATE QUI

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.