I Ministri a Varese per presentare il nuovo album

Il gruppo alternative rock presenta il nuovo album mercoledì 30 settembre, alle 18

I Ministri a Varese (inserita in galleria)

Appuntamento con I Ministri alla Casa del Disco di Piazza Podestà. L’appuntamento è per mercoledì 30 settembre, alle 18 quando il gruppo incontrerà i fan in occasione dell’uscita del loro nuovo disco “Cultura Generale”. L’album uscirà il 18 settembre, una data molto attesa da tutti coloro che hanno visto nascere e crescere quello che oggi è diventato il gruppo di punta dell’alternative rock italiano.

“Cultura Generale, dodici nuove canzoni registrate senza rete di sicurezza e senza fondotinta”, scrive il gruppo sulla sua pagina Facebook, “è il nostro quinto disco e parla semplicemente delle nostre vite, delle nostre origini, della debolezza, delle responsabilità e della depressione, di macchine sportive e macchine usate, di feste di paese, di paura e di odio, di giracravatte, di rabbia necessaria, di chi non riesce a dormire e di chi non riesce a lavorare, di alluvioni, poeti e strade di campagna, di progetti, di rinunce e di amore – che spesso è, non senza amarezza, una delle poche cose che rendono i problemi di cui sopra non così importanti. Prima di portarle sui palchi, ve le faremo sentire con una chitarra acustica nei pochi negozi di dischi rimasti nella penisola”.

Il gruppo presenterà il nuovo disco negli store di tutta Italia, per poi tornare sui palcoscenici con il nuovo tour.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 24 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.