Il basket americano diverte al palazzetto di Vedano

Senza storia la sfida della selezione di giocatrici italiane contro le ragazze della Lehigh: 93 a 29 il punteggio. E ora tocca ai ragazzi con una doppia sfida

College basket tour le ragazze

Si è conclusa con un netto 93 a 29 l’incontro che ha portato sul parquet di Vedano Olona le ragazze della Lehigh nell’ambito del College Tour. Le americane non hanno avuto difficoltà a superare la compagine femminile, una selezione di giocatrici di serie B e C di diverse società lombarde.

Galleria fotografica

Il basket americano a Vedano: protagoniste le ragazze 4 di 10

Davanti a un pubblico decisamente meno folto dell’esordio de tour, le atlete statunitensi hanno dimostrato un bel gioco di squadra che ha permesso loro di trovare facili canestri dentro l’area.

E oggi si replica ma al maschile. Primo appuntamento alle 16.30: una selezione di giocatori delle serie Gold e Silver che vestirà la maglia del GS ENS sfiderà gli atleti della Nebraska Omaha University. Alle 20.00 il Southern California Trojans incontrerà la squadra “L’Oca ubriaca” , già protagonista del primo match sabato scorso, sotto la guida di coach Raimondo Diamante .

Gli incontri si tengono al palazzetto di Vedano Olona in via Bixio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il basket americano a Vedano: protagoniste le ragazze 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.