Il cinema non va in ferie: ecco i nuovi film

Le nuove pellicole nelle sale: Joker, Tracers e Nothing but the truth. MIV e Starplex Tradate in ferie, aperti invece Lo Space di Cerro, Cinelandia Gallarate e la grande scelta dei cinema all'aperto

Varie

Il primo week end di agosto offre interessanti proposte cinematografiche.

Si comincia con  Joker – Wild card, al cinema dal 5 agosto, che ci porta nel pericoloso mondo dei giocatori d’azzardo.
Nick Wild (Jason Statham), ex giocatore incallito, è ora in cura per la sua dipendenza e ha deciso di aiutare le persone preda del suo stesso vizio, scortandole come chaperon e tenendosi alla larga dai guai. Tutto però cambia quando un’amica viene picchiata da un malavitoso.

Tracers racconta invece una storia che si svolge in una sottocultura urbana molto particolare.
Per seguire una ragazza, Cam entra a far parte del suo gruppo, che pratica il parkour con scopi criminali. Il giovane ha bisogno di denaro per coprire un debito che serve a pagare le cure della madre malata ed è subito attratto dalla possibilità di guadagni facili.
Tuttavia i colpi della crew diventano sempre più rischiosi e gli obiettivi risultano poco chiari…quando scoprirà le reali motivazioni che spingono i suoi complici, Cam dovrà lottare per la propria vita.

Infine esce nelle sale (ma non quelle varesine) anche Nothing but the truth, con Matt Dillon.
Rachel Armstrong (Kate Beckinsale) è una giornalista che incappa in un caso scottante: grazie ad una fonte molto riservata, viene a conoscenza di un complotto ordito da un agente segreto sotto copertura. Incalzata dal Procuratore, che le intima di rivelare la sua fonte in base alla legge sulla sicurezza nazionale post 11 settembre, Rachel si rifiuta, in nome della protezione della libertà di stampa.

Per quanto riguarda le sale aperte, va segnalato che questa settimana MIV Varese e Starplex Tradate in ferie, aperti invece Lo Space di Cerro e Cinelandia Gallarate.

Continuano inoltre le programmazioni dei cinema all’aperto.

GUARDA TUTTE LE SALE

di
Pubblicato il 05 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.