Il festival dei fuochi d’Artificio illumina il lago Maggiore

Si è svolto il secondo dei nove spettacoli, tra pirotecnici e piromusicali, che toccheranno Lago Maggiore, Lago d`Orta, Valli Ossolane e Parco del Ticino

fuochi d'artificio arona

Si è svolto ad Arona il secondo dei nove spettacoli, tra pirotecnici e piromusicali, che toccheranno Lago Maggiore, Lago d`Orta, Valli Ossolane e Parco del Ticino. La notte di domenica 2 agosto è stata illuminata dai fuochi del “Festival di Fuochi d’Artificio 2015”.

Galleria fotografica

Fuochi d'artificio ad Arona 4 di 10

Un appuntamento affascinante anche per la bellezza dei luoghi illuminati dallo spettacolo pirotecnico. Per l’occasione la Navigazione Lago Maggiore ha organizzato una crociera sul lago per ammirare lo show da una prospettiva privilegiata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuochi d'artificio ad Arona 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.