Il Varese vince anche a Lugano

I biancorossi vincono la seconda amichevole rifilando quattro reti alla Under 21 della squadra ticinese che segna solo un gol

Varese calcio generiche

Buona anche la seconda per il Varese che va a vincere nettamente a Lugano l’amichevole contro la Under 21 della squadra ticinese.

Un risultato positivo dopo quello di apertura di stagione a Stresa nei giorni scorsi. La squadra di Melosi è scesa in campo determinata e Lercara, autore di una doppietta, è andato in rete dopo appena tre minuti dal fischio di inizio. Si è poi ripetuto dieci minuti dopo. I padroni di casa hanno accorciato le distanze al 34′ con Cvetkovic. Un rigore sul finire del primo tempo messo a segno da Cappelloni ha fatto chiudere il risultato sul 3 a 1 per i biancorossi.

Nella ripresa ancora una rete per gli ospiti che hanno così chiuso la partita sul 4 a 1.

Evidente la soddisfazione della squadra varesina e lo si può capire anche dall’ultimo post della loro pagina Facebook.

 

//

Finisce a Lugano: 4-1 per il #Varese! A segno per i #biancorossi #Lercara (grande doppietta), #Cappelloni su rigore e…

Posted by Varese Calcio on Martedì 18 agosto 2015

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.