In 200 mila a Latinfiexpo

Si è chiusa sabato 29 agosto la prima edizione del festival latinoamericano a Malpensafiere

latinfiexpo malpensafiere

Più di 10.000 affezionati hanno varcato l’ingresso di MalpensaFiere sabato 29 agosto, per la grande festa di chiusura della prima edizione di LatinFiexpo, il Festival Latino Americano organizzato da Caribe Event. Oltre 200.000 persone è la stima finale delle presenze di un viaggio durato più di due mesi che ha portato a Malpensa Fiere l’allegria, i suoni e i sapori tipici dell’America Latina.

“Desideriamo ringraziare il pubblico e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a realizzare l’esito positivo della prima edizione di LatinFiexpo” – è il commento di Felice di Meo e Alessandra Azzolari, Organizzatori di LatinFiexpo – “siamo felici perché è stato un evento che ha coinvolto e appassionato un pubblico di tutte le età e di tutte le etnie, uniti dalla passione per i ritmi latini, siamo davvero entusiasti e ci impegneremo a riproporre l’evento nel prossimo calendario estivo”.

Un ringraziamento speciale va al Comune di Busto Arsizio che ha patrocinato l’iniziativa, a PromoVarese, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Varese, a CCIAA di Varese, al Distretto Urbano del Commercio di Busto Arsizio e a tutto lo staff per la collaborazione e il supporto offerto in questi due mesi per la realizzazione di un grande evento.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.