In 500 per salutare la Openjobmetis

Al Palawhirlpool una prova di grande affetto dei varesini che hanno incitato la squadra e cantato cori. Domenica partenza per il ritiro di Chiavenna

Oltre 500 persone, ben prima delle 18 e 30, hanno affollato gli spalti del PalaWhirlpool di Masnago per accogliere i giocatori della OpenjobMetis Varese e assistere al loro primo allenamento. I tifosi e gli appassionati di basket hanno scandito cori e incitato i giocatori per poi incontrarli a bordo campo per foto e autografi di rito.

Galleria fotografica

Openjobmetis, primo allenamento 4 di 11

Agli ordini di coach Paolo Moretti, del vice Stefano Vanoncini e dell’assistente Paolo Conti si sono ritrovati Giancarlo Ferrero, Lorenzo Molinaro, Luca Campani, Daniele Cavaliero, Ramon Galloway, Maalik Wayns, Mychel Thompson, Jacopo Lepri ed Umberto Pietrini, oltre ai giovani Marco Calzavara, Marco Bergamaschi, Filippo Testa, Manuel Rossi, Gianmarco De Vita e Luca Sandrinelli. Nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo anche Brandon Davies, Jevohn Shepherd e Mouhammad Faye.

La Openjobmetis si allenerà a Varese fino a domenica 29 agosto per poi trasferirsi a Chiavenna per il ritiro in quota. I biancorossi si alleneranno nella palestra della località turistica della Valchiavenna fino a sabato 5 settembre, giorno della prima amichevole contro una delle partecipanti del Valtellina Basket Circuit.

di
Pubblicato il 19 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Openjobmetis, primo allenamento 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.