Incendio ai magazzini della stazione

E' scoppiato un vasto incendio nell'ex deposito ferroviario della stazione di Busto Arsizio. Sul posto 5 squadre di vigili del fuoco

incendio ferrovie busto

E’ scoppiato intorno alle 22 di sabato 29 agosto il vasto incendio che ha interessando i magazzini dell’ex scalo merci della stazione di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

incendio ex hupac busto arsizio 29 agosto 2015 3 di 3

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 5 mezzi e fortunatamente non risultano feriti.

L’incendio sviluppatosi è diventato piuttosto vasto in breve tempo e si è visto anche a grande distanza, come dimostrato dalla foto pubblicata sul gruppo Facebook “Sei di Busto Arsizio se”.

Le operazioni di spegnimento si sono concluse all’01:30 di questa mattina. Le cause, fanno sapere dal comando di Varese, sono ancora al vaglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incendio ex hupac busto arsizio 29 agosto 2015 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.