Incendio in un negozio, tanto fumo in centro a Varese

Un corto circuito ha scatenato le fiamme che hanno avvolto parte del negozio. Tutto sotto controllo da parte del Vigili del Fuoco, l'allarme dovuto al moto fumo

Incendio in un negozio

Un incendio in un negozio si è sviluppato nella notte tra sabato e domenica a Varese in via Vittorio Veneto. La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata intorno a mezzanotte e mezza e i pompieri sono rimasti sul posto per circa due ore.

All’inizio sembrava che a prendere fuoco fosse stato un bar e i pompieri sono arrivati con autoscala e autobotte per soccorrere eventuali emergenze ai piani superiori dell’edificio. Poi si sono accorti che il fumo, tanto fumo, usciva da un negozio di abbigliamento.

L’intervento non è durato molto, ma la messa in sicurezza dell’area ha richiesto comunque un grande impegno per i vigili, soprattutto per la quantità di fumo sprigionata dalle fiamme, domate in poche decine di minuti. Sembra che tutto sia dovuto a un corto circuito che ha dato il via alle fiamme che a loro volta hanno preso alcuni vestiti.

Non ci sono state conseguenze particolari per l’edificio e al momento non era presente nessuno. La squadra dei vigili del fuoco è rientrata in caserma intorno alle 2 di notte.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.