Incidente sulla Varesina, ferito un ciclista

Lo scontro nella mattina di lunedì alla rotonda dell'Esselunga, rimasto coinvolto un uomo di 67 anni poi portato all'ospedale di Tradate

ambulanza automedica investimento sempione castellanza apertura

Incidente lunedì mattina sulla Varesina a Venegono Inferiore, all’altezza della rotonda dell’Esselunga. È accaduto intorno alle 11 quando un’auto ha urtato una bicicletta guidata da un uomo di 67 anni.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e i soccorsi del 118 con un’ambulanza che ha portato l’uomo in ospedale a Tradate con lievi ferite. Non si trova in pericolo di vita.
Il tutto è stato risolto e liberato nel giro di mezz’ora e non ci sono state ripercussioni sul traffico.

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.