Il treno lo investe ma si salva

L'investimento all'altezza di Parabiago e ha coinvolto un anziano che è stato subito soccorso. Ritardi sulla linea Treviglio-Varese

Trenord

Una persona è stata investita dal treno sulla linea Treviglio-Milano-Varese all’altezza di Parabiago. Il fatto è avvenuto poco prima delle 10 e la linea è stata momentaneamente interrotta causando ritardi di mezz’ora ai treni in transito.

La vittima sarebbe un uomo di 75 anni che stava attraversando al passaggio a livello di via Sant’Anna (probabilmante mentre era con le sbarre abbassate) quando il treno è sopraggiunto colpendolo ad un braccio e ad una gamba. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica. La circolazione è stata ripristinata ma i ritardi si ripercuoteranno per tutta la mattina.

Il treno S5 23016 (Treviglio 08:40 – Varese 10:47) oggi termina il viaggio nella stazione di Gallarate. Il treno corrispondente S5 23037 (Varese 11:13 – Treviglio 13:20) oggi parte dalla stazione di Gallarate alle ore 11:39.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.