Ivan Basso pronto a tornare in bici

Lo annuncerà lunedì 17 agosto durante una conferenza stampa a Livigno. Sono stati invitati, oltre ai giornalisti, anche tutti quelli che gli sono stati vicino in questi giorni difficili

Ciclismo varie

Una conferenza stampa per annunciare che tornerà a pedalare dopo l’intervento chirurgico. Ivan Basso ha invitato i giornalisti ma anche tutti quelli che lo hanno sostenuto in questi giorni difficili, che lui ha affrontato con forza e serenità, lunedì 17 agosto a Livigno, all’ Aquagranda Livigno Sport Fitness. Al suo fianco Antonio Rossi, assessore allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia.

Basso salirà in bici per la prima volta dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il 15 luglio scorso quando, dopo una caduta, gli è stato diagnosticato un tumore al testicolo sinistro.

Nei giorni scorsi Ivan Basso, che si trova a Livigno per un periodo di riposo, ha più volte espresso il desiderio di avere vicino a sé, durante la conferenza, più gente possibile per ringraziare del supporto e affetto dimostrato in questo periodo di malattia.

Al termine della conferenza stampa, salirà ufficialmente in bici per la prima volta dopo l’operazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.