La biblioteca apre anche al mattino

A partire da martedì 1 settembre nuovo orario sperimentale per andare incontro alle richieste dell'utenza

biblioteca castellanza

A partire da martedì 1 settembre 2015 la Biblioteca Civica di Castellanza, in via sperimentale, apre anche al mattino e con un nuovo orario: da martedì a sabato 9.00-12.30 e 14.30-18.30.

La dimensione della biblioteca, da sempre considerata significativa per movimentazione dei volumi, frequentazioni ed iniziative di promozione della lettura, l’ha resa sempre più un punto d’incontro, di riferimento anche per il tempo libero. La decisione di aprire anche il mattino è maturata dopo un attento esame delle forze disponibili e soprattutto per andare incontro alla richiesta di alcune fasce d’utenza.

Tante saranno le iniziative e le proposte culturali legate alla biblioteca: il nuovo programma annuale dei corsi, i percorsi di lettura in collaborazione con le scuole, gli incontri di promozione della lettura attraverso la presentazioni di autori e libri e gli spettacoli del sabato per i giovani lettori. Sarà l’occasione per vivere la biblioteca sotto un’altra luce. Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.