La Castiglioni questa volta si ferma in semifinale

Ai mondiali di Kazan, l'atleta di Busto Arsizio, dopo una buona prova in batteria, non è riuscita a ripetersi nel pomeriggio

arianna castiglioni nuoto team insubrika rana 2014

Dopo aver raggiunto le semifinali con il dodicesimo tempo, andando a siglare il proprio primato sui 50 metri rana con il tempo di 30″90, Arianna Castiglioni non è riuscita a centrare la finale di specialità ai mondiali di nuoto in corso a Kazan, in Russia.

Rimane un po’ di rammarico per l’atleta di Busto Arsizio e del Team Insubrika, perché non è riuscita a ripetere la buona prova della mattina.

«Ho sbagliato il tuffo – ha detto Arianna finita la gara, come riporta federnuoto.it -, sono uscita molto lenta e ho preso il ritmo tardi. Sentivo la nuotata fluida come in batteria, quando mi ero piaciuta. Quindi penso che sarei potuta entrare. Peccato”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.