La settimana del “gran caldo”

L'aumento delle temperature proseguirà fino a venerdì. Primi temporali previsti per la serata di sabato

caldo

Il ritorno della canicola si fa sentire. E non sono ancora iniziate le giornate più impegnative. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino solo oggi pomeriggio avremo qualche nuvola di passaggio. L’aumento delle temperature proseguirà fino a venerdì e sarà interrotto dall’arrivo di una perturbazione da nord-ovest sabato sera con temporali che proseguiranno probabilmente anche domenica.

La giornata di domani, mercoledì 5 agosto, sarà ben soleggiata con gran caldo, poche nuvole pomeridiane di bel tempo sui monti. Le temperature massime in rialzo (31/34 °C). Giovedì sarà soleggiato, molto caldo e afoso con ulteriore aumento delle temperature.

Il dettaglio delle previsioni del Centro Geofisico

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 04 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.