La settimana del “gran caldo”

L'aumento delle temperature proseguirà fino a venerdì. Primi temporali previsti per la serata di sabato

caldo

Il ritorno della canicola si fa sentire. E non sono ancora iniziate le giornate più impegnative. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino solo oggi pomeriggio avremo qualche nuvola di passaggio. L’aumento delle temperature proseguirà fino a venerdì e sarà interrotto dall’arrivo di una perturbazione da nord-ovest sabato sera con temporali che proseguiranno probabilmente anche domenica.

La giornata di domani, mercoledì 5 agosto, sarà ben soleggiata con gran caldo, poche nuvole pomeridiane di bel tempo sui monti. Le temperature massime in rialzo (31/34 °C). Giovedì sarà soleggiato, molto caldo e afoso con ulteriore aumento delle temperature.

Il dettaglio delle previsioni del Centro Geofisico

di mariacarla.cebrelli@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.