Latinfiexpo festeggia la 180.000 presenze

Il festival latino americano si avvia alla conclusione con numeri decisamente elevati. E per ferragosto prevista una nuova grande festa

Latinfiexpo

Sono oltre 180.000 le persone che ad oggi hanno partecipato alla prima edizione di Latinfiexpo, il Festival Latinoamericano che si svolge a Malpensa Fiere dal 19 giugno scorso e che chiuderà i battenti il prossimo 29 agosto.

Un grande successo per la manifestazione, definita tra le più importanti dell’estate italiana, che ogni sera accoglie un pubblico variegato che va dai più giovani alle famiglie con bambini. Il bacino di utenza dell’evento raccoglie gli aficionados del genere latino provenienti dalla Lombardia, ma anche dal vicino Piemonte e dalla Svizzera.

Gli organizzatori si dicono molto soddisfatti per essere riusciti nel loro intento iniziale: un Festival per il divertimento di tutti, a prezzi popolari ed in un’area di grande pubblico che non aveva finora mai ospitato una manifestazione di questa portata. Latinfiexpo si prepara allora a festeggiare in grande il Ferragosto con una festa che si articolerà nell’intera area del festival e coinvolgerà tutti gli stand, i ristoranti, i bar e le aree ballo. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.