Lavori in centro, possibili interruzioni al traffico

Gli interventi in programma lunedì 10 e martedì 11 agosto a partire dalle prime ore della mattinata

cardano al campo centro comune

Lunedì 10 agosto e martedì 11 a partire dalle prime ore della mattinata, inizieranno le operazioni di pulizia straordinaria delle caditoie stradali del centro della città. Gli interventi si concentreranno in P.zza G. Mazzini e nelle Vie G. Garibaldi, San rocco, S. Giuseppe e Via XX Settembre. A questo primo intervento seguiranno nelle prossime settimane analoghe operazioni su altre vie cittadine.

«La città sarà divisa in aree omogenee che saranno di volta in volta comunicate – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Proto -. La viabilità subirà delle parziali interruzioni che verranno segnalate con opportuna cartellonistica e ove necessario il traffico verrà regolato dagli agenti della Polizia Locale. L’efficienza della rete delle acque meteoriche dipende molto spesso da un’accurata manutenzione a questo scopo sono stati programmati gli interventi che verranno eseguiti in molte zone della città di Cardano al Campo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.