Lavori in via Don Folli: nuova rotatoria e parcheggio

Terminati i lavori per la sistemazione dello svincolo stradale in via Don Folli all’incrocio con il ponte vecchio per Voldomino

lungolago luino

L’amministrazione comunale informa che sono terminati i lavori per la sistemazione dello svincolo stradale in via Don Folli all’incrocio con il ponte vecchio per Voldomino.

Sono opere eseguite dal privato nell’ambito di un programma integrato di intervento che vedrà sorgere in quella zona un supermercato di media superficie di vendita e altre funzioni urbane. Questi lavori costituiscono una prima fase ed entro la fine dell’anno in corso sarà realizzato un parcheggio pubblico per 90 posti auto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.