Le nuove panchine del centro di Varese

L'assessore Santinon posta su facebook ogni giorno i piccoli e grandi lavori di manutenzione della città

Panchine Varese

Ma quanto sono belle le nuove panchine installate in Via Rossini e in Via Donizetti? Parola di Riccardo Santinon, assessore ai lavori pubblici che, ogni giorni, pubblica nella sua pagina facebook i lavori di manutenzione di agosto, che l’amministrazione sta facendo realizzare in città. 

Galleria fotografica

Panchine Varese 4 di 10

Nella gallery delle panchine potete vedere anche la nuova asfaltatura in corso in piazza Ragazzi del 99, dove è stata prevista anche una nuova disposizione dei posti auto.

«Oltre ai grandi progetti di asfaltatura – afferma Santinon –  proseguono anche i piccoli interventi qua e là.  Qui siamo in piazza Ragazzi del 99 dove è stata fatta anche la predisposizione per un nuovo lampione centrale che verrà installato, spero, entro fine anno con telecamera di videosorveglianza!».

Ma non ci sono solo panchine e asfalto, bensì anche le nuove lampade a led di via Marcobi.

di roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 05 agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Panchine Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.