Luino-Maccagno, un Open Day per aprire la stagione

La società nata questa estate dalla fusione dell'Fbc Luino e del Maccagno, aprirà domenica 30 agosto le porte del centro sportivo Margorabbia

campo sportivo luino margorabbia

La nuova società calcistica Luino-Maccagno, costituitasi durante il periodo estivo, comunica che si presenterà ufficialmente domenica 30 agosto alle ore 11.30 presso il Centro Sportivo Comunale “Parco Margorabbia” sito a Luino in via Gorizia.

Domenica, da considerarsi quale “Open Day“, verranno organizzati una serie di tornei, giochi e partite per bambini e per ragazzi con età maggiore di sei anni a partire dalle ore 9.30. In tale occasione, verranno fornite informazioni dettagliate in merito ai nuovi programmi societari e alle attività della prossima stagione sportiva.

Sarà presente anche un ricco stand gastronomico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.