Lunedì i funerali di Marco e Nicolò

La basilica di San Vittore ospiterà la cerimonia funebre dei due giovani deceduti nell'incidente di Nardò. Niente autopsia sui loro corpi ma solo esami tossicologici

incidente mortale nardò

Il pubblico ministero della procura di Lecce non ha disposto l’autopsia ma un’ispezione cadaverica e gli esami tossicologici per le due vittime dell’incidente stradale avvenuto martedì mattina a Nardò in provincia di Lecce (foto sopra). L’incarico è stato affidato al medico legale Marcello Invidia, che ha proceduto ai prelievi necessari agli esami sui corpi di Marco Fiori, di 22 anni, e Nicolò De Peverelli di 20 . Nel frattempo la procura ha iscritto nel registro degli  indagati due persone: il 63enne conducente del camion e Francesco Radice il ragazzo alla guida della Peugeot  3008. (Fonte www.lecceprima.it)

Galleria fotografica

San Vittore pronta per i funerali di Marco e Nicolò 4 di 4

I funerali di Marco Fiori e Nicolò De Peverelli, i due giovani varesini deceduti nello scontro, si terranno lunedì prossimo, 31 agosto, nella basilica di San Vittore a partire dalle 14,15 e accomunerà il dolore delle due famiglie e delle tantissime persone che hanno conosciuto, voluto bene e tifato per loro. I due giovani erano infatti atleti tesserati per l’Hockey Club Varese (Marco) e per i Gorillas di football americano (Nicolò). Proprio il club giallonero, per volere della famiglia Fiori, ha comunicato data e luogo dei funerali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

San Vittore pronta per i funerali di Marco e Nicolò 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.