L’uscita di Cavaria chiude per un mese

Lo svincolo, usato da molti per "saltare" la barriera di Gallarate, sarà limitato al solo ingresso fino a settembre

uscita a8 cavaria autostrada lavori cantiere

È una limitazione a cui prestare attenzione: il trafficatissimo svincolo A8 di Cavaria – usato da molti per evitare la barriera di Gallarate – sarà chiuso per un intero mese, a causa di lavori.

La modifica è iniziata alle 6 del mattino di martedì 4 agosto. L’uscita di Cavaria sarà chiusa al traffico fino alle 06:00 del 01 settembre 2015 per lavori, sia per chi viene da Milano che per chi viene da Varese. Autostrade per l’Italia consiglia di usare le uscite di Castronno o Solbiate Arno (per chi viene da Varese) o Gallarate (da Milano).

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.