Maltempo in attenuazione: revocata l’allerta

Precipitazioni in attenuazione mentre giovedì 20 è previsto tempo stabile

Arcobaleno nuvole

Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha revocato, dalle ore 20 di oggi, 19 agosto, la moderata criticità per rischio temporali forti

IL METEO
La fase più attiva del transito della depressione, che ha interessato la regione negli ultimi giorni, sta per terminare. A partire dal pomeriggio di oggi, 19 agosto, le precipitazioni saranno in attenuazione: i fenomeni, solamente a carattere di rovescio o al più di debole temporale, saranno sparsi e più probabili sui settori orientali della regione.

Nella giornata di domani, giovedì 20 agosto, la Lombardia sarà interessata da correnti nordoccidentali più stabili con bassa probabilità di rovesci pomeridiani e limitatamente alle aree prealpine orientali.

Il Centro funzionale monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia chiede di segnalare ogni evento significativo al numero verde della Sala operativa, attivo 24 ore, 800.061.160.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.