Varese News

Maroni: basta con questo razzismo al contrario

Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente della Regione Lombardia, che così si schiera con il primo cittadino di Azzano San Paolo (Bergamo)

roberto maroni

«Bravo sindaco, io sto con te. Posso dirlo? Ne ho le palle piene di questo razzismo al contrario. Padroniacasanostra». Lo scrive sul suo profilo Twitter il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, che così si schiera con il primo cittadino di Azzano San Paolo (Bergamo)Simona Pergreffi, nei confronti della quale due extracomunitarie africane hanno minacciato un’azione legale per la mancata erogazione dell’assegno di maternità, nonostante le due donne siano prive del permesso di lungosoggiornanti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.