Morto il 66enne precipitato da una scala mercoledì

L'incidente era avvenuto in via Colombera. Mario Lanzani, di Carnago, era stato operato al Circolo di Varese, ma non ce l'ha fatta

monoblocchino ospedale circolo varese

È morto in ospedale a Varese, dopo un’agonia di 2 giorni, Mario Lanzani, il pensionato 66enne che mercoledì pomeriggio era caduto all’interno di una fabbrichetta a Solbiate Arno.

L’uomo  aveva ripottato un grave trauma cranico, era stato operato al Circolo di Varese nella serata di mercoledì. Indossava una tuta da lavoro e le indagini dei carabinieri – con l’Ispettorato del Lavoro – dovranno appurare per quale motivo era presente nel capannoncino di via Colombera, ai margini del paese, che non era in sua disponibilità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.