Pari tra Legnano e Santhià

Prosegue la preparazione dei lilla in attesa di conoscere se le speranze di un ripescaggio in serie D possano concretizzarsi

milan legnano solbiate arno

Un buon pareggio per il Legnano. L’amichevole tra i lilla e i pari categoria dell’ASD Santhià è terminata con il risultato di parità di 1-1 (nella foto la partita col Milan).

Buona prestazione complessiva della prima squadra nel primo tempo sostenuta dal gol del numero 10, Ettore Provasio.
Nel secondo tempo di gioco con il cambio di 6 elementi il gioco si è rallentato e il Santhià sullo scadere dei 90 minuti è riuscito a segnare con un tiro dalla distanza di Ravetto.

Il risultato finale di parità con un gol per parte può ingannare sulla vera prestazione dei lilla ma a dire di mister Di Gioia:’«Abbiamo ancora da lavorare, la condizione fisica c’è manca quella mentale. Rimanere concentrati per 90 minuti non è semplice, ma penso che il test di sabato contro due squadre di serie D, Gozzano e Bustese, ci aiuterà a capire le nostre potenzialità». I lilla sono attesi in Coppa Italia, gara in programma il 26 agosto contro Nibionno, al campo sintetico di via Parma, alle ore 20.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.